Pokémon Spada e Scudo, nel DLC i leggendari catturabili al 100%
Qualunque Poké Ball andrà bene per i leggendari nelle tane Dynamax nel secondo DLC di Pokémon.
Le Lande Innevate della Corona sono in dirittura d’arrivo. Il secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo andrà a completare il Pass Espansione, dopo un primo DLC non proprio soddisfacente. Si prospetta più vasto del primo, e una prova in tale direzione è il fatto che sarà possibile catturare tutti i Pokémon leggendari, molti di essi al debutto in Pokémon Spada e Scudo.
Serebii, il portale di riferimento per le informazioni a tema Pokémon, hanno confermato che i Pokémon leggendari che sarà possibile trovare nelle tane Dynamax nella Tundra avranno la chance di cattura del 100%: ciò vuol dire che una volta indeboliti basterà una qualunque Poké Ball per aggiungerli alla squadra.
Serebii Note: The Legendary Pokémon fought in Dynamax Adventures in The Crown Tundra have a 100% chance of capture https://t.co/gDbXkHSvkT pic.twitter.com/mlhXJRHXt7
— Serebii.net (@SerebiiNet) October 17, 2020
Ogni Poké Ball ha una possibilità di cattura nascosta e che varia – un piccolo indizio della loro efficacia sta nella descrizione, per esempio con una Rete Ball le possibilità di catturare un Pokémon acqua o coleottero aumentano, così come le Ultra Ball sono più efficaci delle normali Poké Ball biancorosse.
Raggiungere un Pokémon leggendario non sarà facile, però: per arrivare a essi bisognerà superare Pokémon Dynamax insieme ad altri giocatori nelle cosiddette Avventure Dynamax, una sorta di boss rush nei sotterranei di Galar. Ecco quindi spiegato il motivo per cui la cattura sarà assicurata.
Sarà inoltre possibile catturare una creatura leggendaria solo una volta. Queste sono alcune premesse de Le Lande Innevate della Corona, in arrivo il 23 ottobre su Nintendo Switch.