Pokémon Go, introdotti i bonus giornalieri

Dire che Pokémon Go è ormai in declino è cosa ovvia e giusta. Il titolo Niantic dopo l’immenso boom iniziale si è adagiato troppo sugli allori, non introducendo praticamente nulla di nuovo e portando i giocatori all’abbandono in massa dopo poche settimane. Con molta calma però il team di sviluppo inizia ad aggiungere qualche feature interessante, ultima quella dei bonus giornalieri.

Questi cercheranno di fare avviare il gioco agli utenti ogni giorno, e sono di due tipologie: un bonus riguarda la prima volta che si visita un Pokéstop, o si cattura una creatura, e sarà convertito in oggetti extra, polvere di stelle extra e più esperienza. Il secondo invece è più complesso, e verrà ottenuto quando ogni giorno per una settimana si visiterà un Pokéstop e si cattura almeno un Pokémon. Gli extra in questo caso saranno più numerosi.

pokemon-go

Riuscirà questo a fermare il declino del gioco mobile dedicato ai Pokémon? Intanto noi aspettiamo la seconda generazione…

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!