Pokémon GO: importanti novità per questa estate
Niantic vuole introdurre i pokémon leggendari e gli scontri PvP
“Questa estate sarà leggendaria“, aveva detto Archit Bhargava, il product global marketing lead di Niantic, in occasione dei Webby Awards. Una frase breve ma colma di significato, perché pare che davvero questa estate Pokémon GO supporterà i pokémon leggendari e soprattutto gli scontri PvP.
Queste conferme arrivano da Mathieu de Fayet, executive di Niantic, che ha rilasciato un’intervista per il giornale brasiliano O Globo. De Fayet ha detto:
“A causa dell’enorme successo di Pokémon GO, abbiamo dovuto posticipare alcune novità già programmate. Proprio adesso stiamo lavorando su alcune cose che verranno rilasciate questa estate (nell’emisfero settentrionale), come dare maggiore valore alla scelta del team, il rilascio di pokémon leggendari e l’introduzione del PvP. Una cosa che abbiamo imparato da Ingress è che il gioco rimane autosufficiente se ha una community di utenti che interagiscono tra di loro. È un aspetto su cui stiamo lavorando molto”.
Con 65 milioni di giocatori in tutto il globo, questa estate Pokémon GO si appresta a divenire ancora più competitivo e avvincente.