Poco budget per NieR: Automata, nessun DLC o espansione
Poco budget per NieR: Automata e tanti dispiaceri per i giocatori
Nonostante le tante difficoltà NieR: Automata è venuto alla luce, è sugli scaffali da 3 giorni, e sta già rendendo felici buona parte dei giocatori. Tuttavia farete bene a divertirvi con quello che ha da offrire sin da subito, in quando il budget per NieR: Automata non basta per la realizzazione di DLC o espansioni.
A rivelarlo è lo stesso, Yoko Taro, direttore del prequel e di Drakengard. Al PAX East infatti, tramite questo intervento, ha voluto rimarcare che il team di sviluppo di Platinum Games ha la piena volontà nel continuare a lavorare su questo progetto ma, ovviamente, in mancanza di fondi non può far nulla. Allo stato attuale delle cose quindi tutto il materiale riguardante il gioco che potremo goderci, resterà quello che è stato rilasciato il giorno dell’uscita.
Dal canto nostro non possiamo che esserne dispiaciuti in quanto approfondire ulteriormente un titolo del genere sarebbe sicuramente risultato molto stimolante: con ciò tuttavia non vogliamo assolutamente criticare il titolo, infatti le attività da compiere nel mondo di gioco sono di per sé moltissime.