PlayStation Plus annunciati i giochi di Novembre
Sulle pagine del PlayStation Blog ufficiale, Sony Interactive Entertainment ha annunciato i giochi in arrivo sul PlayStation Plus di Novembre.
Il PlayStation Plus continua ad arricchirsi. Nel mese di Ottobre, Sony Interactive Entertainment ha annunciato delle aggiunte piuttosto interessanti a tema horror, sia per il tier Essential che per l’Extra e Premium, che hanno visto arrivare titoli piuttosto di rilievo. Inoltre, il servizio d’abbonamento ha accolto tra i titoli in regalo The Callisto Protocol, l’erede spirituale di Dead Space.
Il noto servizio d’abbonamento è stato di recente colpito dai rincari dovuti dall’inflazione e dai costi sempre più esorbitanti affrontati dall’industria, che sta vivendo un momento di forte crisi economica, al punto da costringere diverse aziende a licenziare numerosi componenti del proprio staff.
Nelle ultime ore però e con qualche giorno di ritardo, Sony Interactive Entertainment ha annunciato finalmente i giochi in arrivo a Novembre per tutti gli abbonati al PlayStation Plus, che vanno a collocarsi nel catalogo del tier Essential.
PlayStation Plus, ecco i giochi di Novembre per il tier Essential
Attraverso le pagine del PlayStation Blog ufficiale, Sony Interactive Entertainment ha annunciato ufficialmente la line-up di videogiochi in regalo con il tier Essential del PlayStation Plus. Nel mese di Ottobre abbiamo visto arrivare titoli come The Callisto Protocol, Weird West Definitive Edition e infine Farming Simulator 22.
I videogiochi in arrivo dal 7 Novembre per tutti gli abbonati sono Dragon Ball: The Breakers, Alien: Fireteam e infine Mafia 2: Definitive Edition, edizione rimasterizzata del secondo gioco del franchise di 2K Games. Un mese all’insegna del gioco cooperativo, come Alien: Fireteam, che vede un gruppo di marine sopravvivere alle ondata di xenomorfi.
Dragon Ball: The Breakers invece è un multiplayer asimmetrico sviluppato sulla falsa riga di un titolo di rilievo come Dead By Daylight, dove un predatore dovrà cercare ed annientare i superstiti. Quest’ultimi uniranno le forze non solo per sfuggire dal proprio aguzzino, ma anche per evocare un potente combattente per eliminare l’incombente minaccia.