PlayStation Now finalmente in arrivo anche in Italia?
Apparso per qualche ora sul sito italiano di PlayStation riferimenti al noto sistema di streaming di videogiochi
Sono freschi i rumors riguardo alla possibilità che nei prossimi giorni o nelle prossime ore potrebbe essere finalmente annunciato l’arrivo di PlayStation Now, il noto servizio di streaming di videogiochi per Windowse PlayStation 4 di Sony ormai presente da anni all’estero.
Sembrano essere apparsi, infatti, sul sito di PlayStation nelle scorse ore una pagina web e alcune diciture sotto l’acquisto di alcuni giochi nel PlayStation Store per PlayStation 3 e PlayStation 4 che potrebbero farci pensare che il servizio potrebbe arrivare presto.
Nelle pagine di questi giochi, infatti, sotto al bottone di acquisto del software ne veniva mostrato un altro che presentava la dicitura “Incluso con PlayStation Now” o “Gratis con PlayStation Now” che non era mai stato implementato nello store italiano, in quanto ne non era mai stato previsto l’approdo finora.
Era inoltre possibile accedere attraverso il PlayStation Store alla pagina dedicata al servizio, non ancora totalmente tradotta, che permetteva di testare la propria connessione di casa ma non ancora di sottoscrivere l’abbonamento o visionarne il prezzo (foto allegata).
Al momento la pagina è stata oscurata e non c’è più modo di accederci. Non ci resta quindi che attendere nelle prossime ore informazioni in più a riguardo, anche se ormai sembra che l’annuncio sarà davvero imminente.