Phil Spencer parla di Scorpio e Xbox One S
Oggi il leader della sezione Xbox di Microsoft Phil Spencer si è dato alla pazza gioia sul suo profilo Twitter, rispondendo a molte domande e rivelando interessanti novità riguardo Xbox One S e Project Scorpio.
I'll miss Gamescom but @aarongreenberg will be there. We will have things to say this Fall, we'll find the right times.
— Phil Spencer (@XboxP3) August 4, 2016
I want to visit some fans I haven't visited before and we have some things to say before end of 2016 so we'll find the times.
— Phil Spencer (@XboxP3) August 4, 2016
Prima di tutto Phil ha chiarito che non sarà presente alla Gamescom di quest’anno e che la conferenza Microsoft sarà tenuta da Aaron Greenberg. Ha inoltre invitato tutti a seguire la presentazione poiché ci saranno moltissime novità per questo autunno. A quanto pare però a Xbox questa Gamescom starà stretta e Phil ha rivelato che prima della fine dell’anno verrà presentato un evento proprietario Microsoft.
Yes, we use to do this with the X0 events, like X09 etc in Europe, I like those.
— Phil Spencer (@XboxP3) August 4, 2016
Secondo le parole di Phil Spencer inoltre i possessori di Xbox potrebbero esultare a breve, in quanto c’è una reale possibilità che aumenti il numero dei titoli offerti gratuitamente nel week end.
Lo sviluppo di Phantom Dust procede bene, ma non può rivelare altro. Sono in arrivo alcune applicazioni musicali come Spotify.
Infine Phil si è esposto riguardo Project Scoprio dicendo che una grandissima parte del team si sta concentrando su essa, ma senza dimenticare Xbox One S che rimane comunque uno dei progetti su cui Microsoft ha scommesso di più.