Persona 5 Royal: Morgana non insisterà per dormire
Una delle gag più famose di Persona 5 verrà "ridimensionata"
ATLUS continua a snocciolare nuovi dettagli su Persona 5 Royal tramite l’account ufficiale di Persona su Twitter. L’ultima notizia sarà un sollievo per molti: Morgana non sarà insistente come nell’opera originale quando si tratterà di andare a dormire.
Atlus ha introdotto la novità tramite l’Ask Morgana Anything. Alla domanda di un fan sul fatto che fosse possibile uscire più spesso la notte, Atlus, a nome di Morgana, ha risposto:
In Persona 5 Royal, avrete più occasioni di svolgere attività notturne rispetto a Persona 5, come leggere, studiare o guardare DVD con me. Ma vi saranno momenti dove sarete troppo stanchi e dovrete andare a dormire.
I modi in cui Morgana invitava i giocatori ad andare a letto era uno dei motivi per i quali gli appassionati si lamentassero più spesso, tanto da diventare una delle gag più famose. Atlus, tra l’altro ha rivelato anche un secondo trailer di Persona 5 Royal, mostrando José (un nuovo personaggio) e un nuovo Palazzo. Il trailer in questione tuttavia è pieno zeppo di spoiler, quindi la visione è consigliata solo a chi ha già finito il titolo originale. Ricordiamo che Persona 5 Royal uscirà il 31 ottobre in Giappone e nel 2020 in Occidente, solo su PlayStation 4.