Persona 4 Golden: raggiunti 500k giocatori su PC
L'annuncio arriva da Atlus tramite un tweet di ringraziamento per i giocatori.
La serie ATLUS è senza dubbio amatissima dal pubblico occidentale come dimostra il successo di Persona 4 Golden che in poco meno di un mese dal rilascio su PC taglia il traguardo dei 500.000 giocatori.
We're excited to announce that Persona 4 Golden has hit 500,000 players on PC! Thank you for all your support!
Character Designer Shigenori Soejima created this original sketch to celebrate. We hope you're enjoying #P4G and welcome back to the Midnight Channel! pic.twitter.com/SlYBINYedY
— Official ATLUS West (@Atlus_West) July 11, 2020
Per l’occasione Atlus ha rilasciato tramite Twitter un bozzetto molto speciale ad opera di Shigenori Soejima, Character Designer del titolo, e celebra il traguardo raggiunto su PC ringraziando i giocatori per la calda accoglienza riservata al titolo su Steam.
Persona 4 Golden è uscito originariamente su PlayStation Vita nel 2012 per poi giungere su PC il 13 Giugno 2020, suscitando l’interesse di tantissimi giocatori.
Persona 4 Golden è la versione restaurata dell’originale Shin Megami Tensei: Persona 4 rilasciato su PlayStation 2 nel 2009 in Europa e presenta un miglioramento di vari aspetti e dell’esperienza di gioco in generale, mentra la versione rilasciata su PC tramite Steam introduce nuove opzioni grafiche e la possibilità di selezionare il doppiaggio originale del titolo.