Panzer Dragoon: Remake anche su PS4, Xbox e PC
Il rifacimento del noto shooter arriverà ufficialmente anche sulle altre piattaforme nel corso dei prossimi mesi.
L’editore Forever Entertainment e lo sviluppatore MegaPixel Studio hanno annunciato che il remake di Panzer Dragoon arriverà anche su PlayStation 4 e PC (tramite GOG e Steam) oltre che su Xbox One in un momento successivo.
Presentato nel corso di un Nintendo Direct, il rifacimento del gioco uscito originariamente su Sega Saturn nel 1995 diventerà multipiattaforma entro i prossimi mesi. Già disponibile infatti per Nintendo Switch dal 26 marzo e per Google Stadia dal primo giugno, Panzer Dragoon: Remake giungerà anche sull’ammiraglia di casa Sony, su PC, come già noto, e in futuro pure su altre piattaforme, come la famiglia di console Xbox.
Per il momento i produttori non hanno svelato una più precisa finestra di lancio, ma l’ipotesi è che l’attesa non sarà troppo lunga. Panzer Dragoon: Remake è la nuova edizione con grafica modernizzata e controlli rivisitati dell’omonimo rail shooter pubblicato originariamente nel 1995 su SEGA Saturn. I giocatori devono pilotare un drago attraverso sette diversi livelli, composti da città sull’oceano, rovine sotterranee e altro, con l’obiettivo di sconfiggere il Drago prototipo che compare assieme a gigantesche libellule malvagie.