Operation Flashpoint: Red River – Balletto Trailer
Eccovi il nuovo capitolo della serie Operation Flashpoint, dei war shooter strategici molto realistici sviluppati e prodotti da Codemasters. Red River è il sequel ufficiale di Dragon Rising ed è totalmente ambientato nel Tajikistan, anno 2013.
Le dinamiche sono di tipo FPS, sarà possibile giocare la campagna normalmente o in modalità co-op (massimo 4) ma non ci sarà alcun multiplayer competitivo. La campagna single player sarà divisa in tre distretti geografici, resi molto convincenti anche grazie all’impiego dell’Ego Engine, prodotto da Codemasters e da Sony. L’esperienza promette di essere molto realistica, i nemici saranno in grado di uccidere i giocatori anche con un singolo colpo, a seconda di dove si viene colpiti.
Si potrà scegliere tra quattro categorie di Marines: fuciliere, granatiere, ricognitore e fuciliere automatico, ognuno distinto da equipaggiamento e abilità diverse. In questo filmato, in particolare, facciamo la conoscenza del fuciliere Ryan Balletto, un convinto patriota e un soldato fedele ed efficiente.
Il titolo, in arrivo previsto per il 26 Aprile, è destinato a PC, Xbox 360 e PS3. Buona visione.