NVIDIA: Rilasciati i nuovi driver per il lancio di Destiny 2
NVIDIA rilascia nuovi driver in vista di Destiny 2 e Assassin's Creed: Origins
Disponibili già dal giorno del lancio di un nuovo titolo o addirittura in anticipo, i driver Game Ready di NVIDIA garantiscono di avere sempre il massimo a chi gioca con GeForce, dal momento che il team d’ingegneri di NVIDIA lavora fino all’ultimo minuto per assicurare le migliori performance e un gameplay perfetto. E, come ulteriore garanzia di qualità, dispongono anche della certificazione WHQL di Microsoft.
In occasione dell’E3 2017, NVIDIA ha annunciato la collaborazione con Bungie, i creatori dei pluripremiati Halo e Destiny, e con il gigante Activision per portare Destiny su PC per la prima volta con l’uscita dell’attesissimo Destiny 2. NVIDIA ha messo a disposizione la propria expertise nel gaming e nel mondo PC per lo sviluppo di Destiny 2 e ottenere il massimo delle performance con le GPU GeForce GTX serie 10.
Grazie a questi nuovi driver della serie 388.00 WHQL verranno ottimizzati sia Destiny 2 che Assassin’s Creed: Origins, così da garantire le migliori performance con le schede GeForce.
Ricordiamo inoltre che per chi acquista un PC desktop, un laptop con GeForce GTX 1080 Ti/GeForce GTX 1080 oppure una scheda grafica 1080/1080 Ti riceverà gratuitamente una copia digitale di Destiny 2.