Nuovo trailer annuncia l’evento Winter Wonderland di Overwatch
Oggi iniziano ufficialmente le feste anche per L'FPS Overwatch attraverso l'evento dedicato Winter Wonderland
Proprio in questo momento i campi di battaglia di Overwatch si stanno ricoprendo di candida neve, saranno in oltre disponibili numerosi costumi a tema natalizio pronti per essere sbloccati all’interno del gioco, Roadhog avrà un bellissimo costume da Rudolph, mentre Mei e Torbjon ne avranno uno da Babbo Natale, Zenyatta invece indosserà quello dello schiaccianoci.
L’evento prevederà anche l’introduzione di due nuove “brawls” entrambe dedicate a Mei. La prima brawl, chiamata anche Yeti Hunter, prevede che un gruppo di giocatori appartenenti al team di Mei inseguire Winston vestito da Yeti. L’altra brawl chiamata anche Mei’s Snowball Offensive, verdrà Mei attaccare con una versione modificata del suo Endthermic Blaster in grado di lanciare palle di neve capaci di mettere KO gli avversari con un solo colpo.
Le feste di natale iniziano anche nel mondo di Overwatch e come si può vedere nel trailer dedicato, tutti i personaggi si stanno preparando a festeggiare il natale, Winter Wonderland e già disponibile e sarà attivo fino al 2 gennaio 2019, il gioco è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.