Zenless Zone Zero, annunciato lo Special Program della versione 1.3
HoYoverse ha annunciato la data del prossimo Special Program dedicato alla versione 1.3 di Zenless Zone Zero, "Virtual Revenge".
Con il Tour de Inferno che volge alla sua conclusione, HoYoverse si prepara a mostrare le novità in arrivo nella versione 1.3 di Zenless Zone Zero, chiamata “Virtual Revenge”. Lo Special Program è stato fissato per domani 25 ottobre alle ore 13:30 (ora italiana) e sarà possibile seguirla sui canali ufficiali di Twitch e YouTube di HoYoverse.
Durante la live HoYoverse rilascerà un codice promozionale da poter riscattare all’interno del gioco. Vi ricordo che il codice ha una durata limitata, pertanto vi consiglio di riscattarlo quanto prima direttamente dal gioco oppure dal sito ufficiale di Zenless Zone Zero.
I nuovi banner in arrivo nella versione 1.3 di Zenless Zone Zero
A presentare la live di domani ci saranno due personaggi a noi familiari: Lighter e Tsukishiro Yanagi. Abbiamo già conosciuto il campione Lighter durante il Tour de Inferno della versione 1.2 di Zenless Zone Zero. Si tratta dell’ultimo membro della gang Sons of Calydon capitanata da Caesar King e composta anche da Lucy, Piper e Burnice (l’attuale personaggio del banner a tempo della versione 1.2 di ZZZ).
Lighter è il primo personaggio maschile di Rank S ad aggiungersi tra le file dei combattenti di ZZZ. Il suo attributo è Pyro, come Lucy (Support) e Burnice (Anomaly), e la sua specialità è lo Stun che permette di stordire velocemente gli avversari, dando così l’opportunità al resto del team di infliggere ingenti danni.
Per quanto riguarda invece Tsukishiro Yanagi, si tratta del vice capo della Sezione 6 della fazione H.A.N.D. (Hollow Affairs & Neutralization Department) di cui fanno parte anche il capitano Hoshimi Miyabi – personaggio molto atteso dalla community di Zenless Zone Zero – Soukaku (personaggio Rank A già disponibile) e Harumasa.
Sappiamo molto poco suk background narrativo di Tsukishiro Yanagi, ma dai video apparsi in rete possiamo già confermare che il suo elemento è l’Electric, mentre la sua specialità è l’Anomaly. Gli agenti specializzati in Anomaly applicano diversi debuff e infliggono danno attivando le anomalie elementali dell’attributo di cui sono in possesso.
La Sezione 6 è in arrivo nella versione 1.4?
Seguendo il pattern dei personaggi rilasciati ad oggi da HoYoverse in Zenless Zone Zero, nella versione 1.4 del gioco dovremmo riuscire finalmente a vedere Miyabi e Harumasa andando a chiudere il cerchio dei primi personaggi mostrati nel primo trailer di ZZZ.
In ordine abbiamo visto prima i membri di Victoria Housekeeping con Ellen Joe, primo personaggio del banner a tempo e unico della sua fazione dato che Rina e Lycaon sono entrambi disponibile nel banner permanente. A seguire è stata aggiunta la fazione del reparto investigativo della polizia di New Eridu con il capitano Zhu Yuan, Qinqyi e Jane Doe. Infine, l’ultima fazione che abbiamo visto è stata quella dei Sons of Calydon durante il Tour de Inferno.
Con Lighter che va a chiudere il cerchio di questa fazione e Yanagi che va ad aprire quello della Sezione 6, è facile aspettarsi l’arrivo dell’intera formazione della H.A.N.D. durante la patch 1.4 di ZZZ. Prendete comunque queste informazioni con le pinze in attesa di una dichiarazione ufficiale da parte del team. Intanto in rete stanno circolando diverse immagini relative a quella che sarà la prossima fazione a debuttare su ZZZ, quella delle idol.
Mentre attendiamo l’inizio dello Special Program di domani, godiamoci ancora un po’ il trailer demo di Burnice che sta spopolando da qualche giorno!