Zenless Zone Zero versione 1.1, annunciato lo Special Program

HoYoverse ha annunciato lo Special Program della versione 1.1 di Zenless Zone Zero per il 3 agosto 2024. Ecco dove seguirla!

Zenless Zone Zero versione 1.1 Special Program

A quasi un mese dall’uscita ufficiale di Zenless Zone Zero, HoYoverse ha annunciato lo Special Program per la versione 1.1 del gioco con il nome di Undercover R&B. Si tratta del primo grande aggiornamento del titolo che vedrà l’arrivo di nuovi personaggi, aree ed eventi. La live è prevista per il 3 agosto 2024 alle ore 12:30 (ora italiana) e sarà possibile seguirla sui canali ufficiali YouTube e Twitch di HoYoverse.

Come per Genshin Impact e Honkai: Star Rail, anche durante lo Special Program di Zenless Zone Zero verranno forniti dei codici promozionali da poter riscattare all’interno del gioco, ottenendo ricompense come materiali per livellare personaggi e W-Engine, ma anche Polychrome da poter utilizzare per effettuare i lanci sui banner a tempo. I codici hanno una durata limitata, pertanto si consiglia di riscattarli quanto prima per evitare di perderli.

Possibili banner della versione 1.1 di Zenless Zone Zero

Dall’immagine ufficiale postata sull’account X di HoYoverse già possiamo vedere quali saranno le nuove aggiunte al roster di Zenless Zone Zero. Purtroppo non sarà presente Miyabi in questa versione, ma voci di corridoio la danno per confermata nella versione 1.3 del gioco. Tornando invece alla versione 1.1, questo nuovo aggiornamento è incentrato sulla Public Security di New Eridu City.

Durante la main story del gioco abbiamo fatto la conoscenza di due membri del team: Zhu Yuan e Qingyi. Zhu Yuan è al momento disponibile nel banner personaggio a tempo e rimarrà accessibile per ancora due settimane. Stando ai leak trapelati qualche giorno fa, anche Qingyi arriverà presto nel banner a tempo come personaggio di classe S con elemento electric. Ma le informazioni non finiscono di certo qua!

Oltre a Qingyi ci saranno altri due membri della Public Security ad ampliare il roster di ZZZ: Seth e Jane Done. Dai video trapelati online, sappiamo che Seth è un classe A con elemento electric, mente Jane Done, già diventata virale su internet per il suo character design, è una classe S con attributo physical.

Rimane dunque invariato il pattern di HoYoverse di rilasciare un 4 stelle (Classe A) e due 5 stelle (Classe S) in ogni versione come accade già per altri titoli della compagnia. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni direttamente dallo Special Program, che vi ricordiamo potete seguire in diretta sui canali ufficiali sia su Twitch che su YouTube.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!