ZeniMax Online: in arrivo un nuovo tripla A
Matt Firor ha confermato l'arrivo di un nuovo tripla A targato ZeniMax Online
Giungono buone notizie per tutti i fan di The Elder Scrolls Online! Durante una recente intervista, il presidente di ZeniMax Online ha rivelato delle informazioni preziose sul futuro della serie di casa Bethesda. Matt Firor ha confermato e “ufficializzato” che un nuovo titolo è in sviluppo presso i propri studi. Questa nuova opera multimediale sarà un tripla A con i fiocchi e sarà pubblicato su delle piattaforme non ancora specificate. Prima di lasciarvi alle parole espresse da Matt Firor, vi ricordiamo che lo studio è al lavoro sulla nuova espansione di The Elder Scrolls Online: Elsweyr in uscita il 4 giugno su PlayStation 4, Xbox One e PC.
“Non tutti l’hanno capito, ma se guardate sul nostro sito e controllate la sezione “Job” noterete che stiamo assumendo nuovo personale che si occupi del motore grafico di un nostro nuovo titolo tripla A. Abbiamo diverse idee per quest’ultimo progetto, ma al momento siamo impegnati su The Elder Scrolls Online e lo saremo ancora per il tempo necessario”.
Vi ricordiamo, inoltre, che Bethesda terrà una sua conferenza durante il prossimo E3 2019 e non sono escluse eventuali bombe finali. Cosa pensate a riguardo? Siete fiduciosi per il prossimo progetto targato ZeniMax Online?