Zelda: Tears of the Kingdom vittima di un leak
Da un forum cinese circolano le immagini di una Nintendo Switch OLED a tema Tears of the Kingdom.
Vincitore del premio “Gioco più Atteso” ai The Game Awards 2022, The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è senz’altro una delle produzioni più ghiotte e attese del 2023 videoludico. E mentre cresce la febbre per il sequel di Breath of the Wild, nelle ultime ore in rete hanno iniziato a circolare le immagini di un’edizione speciale di Nintendo Switch OLED a tema.
Dalle prime immagini trapelate inizialmente sul forum cinese Tieba e in seguito riportate su ResetERA, le quali potete vedere in calce all’articolo, si vede la confezione di una Nintendo Switch personalizzata a tema The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, con il relativo design artistico e colorazione dei Joy-Con e della dock che richiamano fedelmente i vari elementi del sequel di Breath of the Wild.
Senza alcuna conferma ufficiale da parte di Nintendo è importante prendere questa informazione con la dovuta cautela, nonostante in passato il forum cinese abbia riportato in anticipo altri leak di edizioni speciali di Nintendo Switch rivelatesi poi veri.
In attesa di ulteriori aggiornamenti, che potenzialmente arriveranno nel corso del 2023, rinnoviamo l’appuntamento al 12 maggio 2023 con l’uscita di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom in esclusiva su Nintendo Switch.