Zelda: Tears of the Kingdom si mostra nel Direct
Un nuovo e breve trailer che illustra delle sequenze inedite relative al sequel di Breath of the Wild.
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è stato sicuramente il protagonista del Direct di Nintendo dell’8 febbraio, grazie a un nuovo trailer mostrato dalla grande N che ci illustra delle sequenze inedite molto interessanti.
ll trailer che potete visionare in calce inizia con la voce in background di un nuovo e misterioso personaggio (potenzialmente sarà Ganondorf? Chissà…) che incute timore nella notte della luna rossa, con l’intenzione di riportare il regno di Hyrule sotto un’altra minaccia dopo la Calamità Ganon vista in Breath of the Wild. Poi è la volta di una panoramica veloce sui nemici, tra vecchie conoscenze e creature inedite, e sul gameplay che mostra tante feature inedite offrendo numerose attività da svolgere e un’ampia liberta esplorativa. Confermato il doppiaggio in italiano.
Lasciandovi alla visione del trailer, cogliamo l’occasione di dire che The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch dal 12 maggio 2023. Nell’occasione è stata annunciata anche una Collector’s Edition del gioco.