Zelda Breath of The Wild 2 non uscirà prima di marzo 2021?
Il seguito del titolo Nintendo potrebbe essere ancora lontano.
Tra i titoli più attesi nel mondo Nintendo c’è senza dubbio Zelda Breath of the Wild 2. Ancora, salvo un breve trailer presentato durante l’E3 2019, non si conosce nulla del gioco e Nintendo non lo ha inserito tra le esclusive che saranno rilasciate in questo anno fiscale, che andrà a concludersi a marzo del 2021.
Durante la pubblicazione dei risultati finanziari dell’anno passato, Nintendo ha elencato alcuni titoli e DLC che saranno pubblicati nel corso di quest’anno e, tra questi, manca il sequel di Breath of the Wild. Sostanzialmente, quindi, questa notizia indicherebbe che l’opera – salvo stravolgimenti – non dovrebbe vedere la luce prima di marzo 2021.
Una notizia che deluderà molti fan, ma che tutto sommato sarebbe in linea con la situazione attuale. Data l’assenza di informazioni e la possibilità molto realistica (a seguito della cancellazione dell’E3 di quest’anno) che vede Nintendo non intenzionata a pubblicare un direct probabilmente fino alla fine dell’estate, potremmo dover aspettare ancora molto prima di capire qualcosa in più sul progetto.