Zelda: Breath of the Wild 2 arriva a fine 2022?
Una fonte nota punta a rassicurare gli emuli di Link sul lancio del prossimo episodio della saga.
Riapparso nel corso dell’E3 2021 e poi sparito ancora dai radar, il seguito di The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild non ha ancora una finestra di lancio precisa, lasciando temere per un possibile rinvio al 2023. A rassicurare i fan della saga è intervenuto un noto giornalista di settore, che lancia una speranza sull’uscita dell’attesissimo gioco per Nintendo Switch.
A fornire dei possibili indizi su quando sarà possibile mettere le mani sul titolo è stato Peer Schneider di IGN. La fonte ha riferito di essere venuto a conoscenza dei piani di pubblicazione della grande N per il prossimo anno, svelando che la prossima avventura di Link sarebbe prevista per novembre 2022. Discutendo dei giochi Open World contemporanei, Schneider si è lasciato sfuggire il seguente commento: “Penso che questo cambierà a novembre, quando giocheremo Breath of the Wild 2”.
Volendo dare retta all’indiscrezione, The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 avrebbe il potenziale per rivoluzionare la struttura a mondo aperto dei videogiochi in generale. Il periodo di lancio previsto da Schneider andrebbe a sposarsi con l’ipotesi di Jeff Grubb, secondo il quale Breath of the Wild 2 sarà mostrato all’E3 2022. Come sempre, raccomandiamo di prendere le informazioni con la massima cautela, dal momento che non provengono da fonti ufficiali.