Yusuke Tomizawa è il nuovo produttore dei giochi Tales of.
Importanti curiosità anche su Tales of Crestoria.
Nell’ultimo numero di Weekly Famitsu viene riportata un intervista su Tales of Vesperia: intervistati il produttore di Definitive Edition: Yusuke Tomizawa e il direttore della versione originale: Yoshito Higuchi, hanno parlato dell’imminente Remaster, oltre alla nuova struttura dei titoli della serie Tales of. L’informazione più importante è che Tomizawa è ora il produttore dei titoli delle serie Tales of per i giochi su Console.
Riportiamo alcuni spezzoni dell’intervista:
- “Stiamo pianificando dei remake delle serie dei [Tales of] basati sulle richieste dei fan.”
- “Tomizawa lavorerà ai giochi console [Tales of] nei panni di nuovo produttore, incluso il nuovo titolo annunciato durante il Tales of Festival 2018.”
- “Cerchiamo di individuare prima internamente il nostro focus e successivamente di far uscire un gioco su console, cosa che non abbiamo fatto da molto tempo ‘.”
- “Tales of Crestoria non ha alcun collegamento diretto con [le storie raccontate negli altri titoli]. Avrà una storia completamente nuova che sarà una chiara distinzione considerandolo ” uno trai i nostri titoli più importanti”. E si imporrà come capo saldo per gli altri titoli della serie. “
- “(Riguardo alla nuova struttura di sviluppo di Tomizawa) Non è qualcosa di cui posso parlare. Ma è qualcosa che mi ha coinvolto nel dietro le quinte fin dall’inizio “.
- “Lo sviluppo è gestito da Bandai Namco Studio, con alcuni membri dello staff affidabili che hanno fatto la storia della serie.”
- Higuchi: “Sto lavorando ad altri titoli”.
Tra le notizie correlate, la rivista rivela che il nuovo annunciato Tales of Crestoria per smartphone sarà un titolo free-to-play con acquisti in-app. Il nome del protagonista è Kanata Hyuuga (doppiato da Kouhei Amasaki, scritto da Kousuke Fujishima).