Yuji Naka con Square Enix per un nuovo gioco?
Stando a un Tweet pubblicato oggi dal papà di Sonic, starebbe già lavorando su un nuovo titolo action in collaborazione con Square Enix.
Ottime notizie per tutti i fan di Yuji Naka! Sembra infatti che oggi, in occasione del suo compleanno, il noto game developer abbia annunciato una futura collaborazione con Square Enix.
Thank you for your birthday message. Today I'm 54 years old. How many games will I be able to make by the retirement age, including the original action game that I'm currently making at Square Enix? I'd like to work hard to develop a game that everyone around the world can enjoy. pic.twitter.com/s74WdzWswc
— Yuji Naka / 中 裕司 (@nakayuji) September 17, 2019
Ancora non sappiamo nulla riguardo al nuovo gioco action di cui parla Yuji Naka nel suo tweet, ed è ancora presto anche per poter fare delle ipotesi. L’unica cosa che trapela infatti è che Yuji Naka, chiedendosi quanti giochi ormai manchino prima del suo ritiro dalle scene, annuncia che uno di questi sarà sicuramente un nuovo titolo originale che verrà sviluppato assieme a Square Enix.
Resta comunque il fatto che si tratta di una notizia veramente inaspettata, della quale non potremo sicuramente sapere di più prima di diversi mesi. Ad ogni modo, il suo curriculum parla da sé: con alle spalle titoli come i Sonic, oltre che i primi due Phantasy Star, Nights into the Dreams e ChuChu Rocket! non possiamo che aspettarci un gioco di qualità.