Prime informazioni su Yx IX: Monstrum Nox
Sarà un Ys diverso dal solito?
L’ultimo numero di Dengeki PlayStation contiene un’intervista con Toshiro Kondo, presidente della compagnia Falcom. Nell’intervista scopriamo alcune informazioni su ys ix: Monstrum Nox e il rosso spadaccino della serie, protagonista che in questo capitolo si presenterà in maniera differente dal solito.
Stando a quanto è stato rilasciato, le informazioni sul nuovo capitolo sono le seguenti:
- Adol sarà rappresentato in maniera differente rispetto a quanto avvenuto nel resto della serie. Non si tratta solo del suo aspetto, ma anche della bizzarra atmosfera che aleggia attorno a lui. Questo nono capitolo è anche quello in cui Adol appare nella sua età più anziana, dove la sua fama di avventuriero è ormai nota in tutto il mondo.
- Baldeux è una città-prigione piena di misteri. Uno scenario caratterizzato principalmente dal drama.
- Baldeux è anche la città principale del titolo e sarà la più grande, in termini di scala, tra tutte quelle apparse nella serie sino ad oggi.
- Assumendo che la città-prigione non svolga semplicemente la funzione di base, a Baldeux sarà presente tanta azione e diversi piani, tramite ascensori ed altri marchingegni.
- Il Monstrum che combatte con un’asta ha una certa somiglianza con Dark Fact da Ys I, probabilmente per la sua inclinazione all’oscurità.
- Il Monstrum dai capelli rosa è caratterizzata da accessori utilizzabili da animali. Potrebbe essere un indizio a qualche razza apparsa precedentemente nella serie.
- Il Monstrum dai capelli biondi è arrogante e pieno di se.
- Il Monstrum fuori dalle sbarre che tiene una lanterna ha un ruolo particolare e sarà il personaggio più importante, fungendo anche da chiave a livello di trama.
Rimanete con noi per essere sempre aggiornati su Ys IX: Monstrum Nox, del quale purtroppo non si ha una data di uscita. Il titolo è al momento confermato come esclusiva PlayStation 4.
Caricamento in corso...