Yoko Taro: un nuovo gioco dal creatore di Nier?
Possibile che qualche informazione a riguardo arrivi al Tokyo Game Show di settembre.
La mente di Yoko Taro è certamente tra le più produttive e apprezzate in ambito videoludico degli ultimi anni: basti pensare che il giapponese è una delle menti brillanti dietro alla creazione di prodotti come NieR e il più recente NieR: Automata.
Proprio per questi successi molti videogiocatori attendono già da ora notizie sulle future produzioni di Taro che, stando a un curioso dialogo tenutosi nell’ultima puntata di una trasmissione giapponese, idobata kaigi, potrebbero arrivare nei prossimi giorni
A confermarlo sarebbe un dialogo avvenuto tra lo stesso Yoko Taro e Saito Yosuke, che avrebbero chiuso la trasmissione scambiando delle brevi battute: alla domanda di Saito su qualche dettaglio sul prossimo progetto, Taro ha risposto in maniera molto ambigua, asserendo come non sia arrivato ancora il momento di parlare dell’opera. Saito ha quindi chiuso dicendo che magari si potrà parlare dello stesso argomento al prossimo appuntamento.
Cosa di preciso intendesse Saito non è molto chiaro, ma è probabile si riferisse al Tokyo Game Show che si terrà a settembre e in cui potrebbero arrivare informazioni concrete a riguardo.