Yakuza: SEGA già al lavoro su un nuovo capitolo
La storia di Kazuma Kiryu è finita, ma la serie Yakuza continuerà ad evolversi
Il general director della serie Yakuza Toshihiro Nagoshi ha confermato quando anticipato nella news di qualche giorno fa: dopo il successo e i premi di Yakuza 6: The Song of Life, il team si è già messo al lavoro su quello che sarà il prossimo episodio della serie.
Nagoshi ha dichiarato che Yakuza 6 è la fine della storia di Kazuma Kiryu e che il nuovo capitolo si baserà su altri personaggi e una nuova storia. L’intenzione è quella di creare un nuovo Yakuza, con una storia da sviluppare in due o tre giochi. Questi titoli saranno sviluppati con il Dragon Engine, già utilizzato per Yakuza 6 e molto apprezzato da Sega. Per il momento l’intero progetto è tenuto segreto, ma sembrerebbe che nuove notizie potrebbero arivare a breve, dal momento che il gioco sarebbe già nelle fasi iniziali dello sviluppo.
Nel frattempo, noi occidentali avremo ancora da recuperare Yakuza: Kiwami, previsto per questo agosto, mentre potremo inserire nelle nostre Playstation 4 il già citato campione di incassi e di premi Yakuza 6 soltanto nei primi mesi del 2018.