Yakuza Online apre le pre-registrazioni con un nuovo trailer
Per i pre-registrati ricompense al lancio del gioco
Sono da poco state aperte da parte di Sega le pre-registrazioni per Ryu Ga Gotoku Online, o Yakuza Online come sarebbe chiamato in occidente.
Nel nuovo trailer rilasciato insieme all’annuncio, in cui non compare alcuna data d’uscita precisa, è invece mostrato il nuovo protagonista, Kasuga Ichiban. La sua presenza non si limiterà al mobage di prpssima uscita, ma si estenderà al prossimo titolo per console dal nome temporaneo di Shin Ryu Ga Gotoku.
Qui sotto è presentato il nuovo trailer, insieme a un video del team di sviluppo che anticipa il rilascio di nuove informazioni sul gioco durante il Tokyo Game Show.
Per chi fosse interessato, la pre-registrazione è disponibile a questo link. Al lancio tutti i giocatori pre-registrati otterranno una ricompensa variabile a seconda del numero di giocatori stessi; nel caso si raggiungessero i 100000, oltre al premio cumulativo si riceverà anche una SSR.
Il gioco uscirà in esclusiva per il mercato mobile giapponese, disponibile su iOS, Android e PC. Il titolo sarà gratuito, con la possibilità di microtransizioni.