Yakuza: Like a Dragon – trailer per la next-gen
La versione Xbox Series X/S di Yakuza: Like a Dragon si presenta in un nuovo trailer dedicato proprio ai vantaggi della next-gen
Tra la poca disponibilità, causa Coronavirus, non saranno in molti a poter provare la versione Xbox Series X di Yakuza: Like a Dragon all’uscita. Questa però, è sempre più vicina, e il titolo SEGA continua a pubblicizzarsi, mostrando questa volta i vantaggi di giocare Yakuza: Like a Dragon, su next-gen.
Il tono del trailer, se non si fosse capito, è spiccatamente ironico, scherzando sulle varie terminologie che vengono sempre buttate a destra e a manca prima di una nuova generazione. Gli highlight sono la next-gen crustacean A.I. e i cutting edge hairstyles, che ci ricordano molto le prime notizie su Final Fantasy XV in cui venivano elogiati proprio i capelli fluenti e estremamente dettagliati. Insomma, Yakuza: Like a Dragon uscirà su next-gen, prima su Xbox Series X ed S, ma ci accompagnerà anche sulle console di attuale generazione e PC, senza avere magari un’I.A. crostacea di nuova generazione, ma permettendo a più gente di godere la prima grossa avventura di Ichiban.