Yakuza: Like a Dragon e le modalità grafiche PS5
Saranno disponibili due configurazioni grafiche differenti.
Mentre la pubblicazione della versione PlayStation 5 si avvicina inesorabilmente, SEGA ha reso note ulteriori informazioni in merito alle modalità grafiche che questa edizione porterà in dote.
Più nello specifico, secondo quanto reso noto dallo storico publisher nipponico, la versione next-gen targata Sony avrà due distinte configurazioni grafiche: la prima che punta al 4K a 30 fps, la seconda che mira ai 60 fps @ 1440p.
Curiosamente assente la modalità a 1080p che, almeno su Xbox Series X, serviva a garantire un aggiornamento video a sessanta quadri al secondo rock solid.
Potrebbe essere che gli sviluppatori non abbiano ritenuto necessaria l’introduzione di questa terza opzione, in considerazione di performance a 1440p mediamente migliori sulla console Sony? Chi vivrà, vedrà.
Ricordiamo che il lancio dell’edizione PlayStation 5 di Yakuza: Like a Dragon è previsto per il prossimo 2 Marzo e che, purtroppo, i salvataggi della versione PlayStation 4 non saranno importabili su PS5. Confermato l’upgrade gratuito per i possessori della SKU last gen a quella next gen.