Yakuza: Like a Dragon arriverà su Xbox Series X
Nel corso di Inside Xbox è stato rilasciato un trailer che annuncia l'arrivo del titolo al lancio.
L’acclamatissimo Yakuza: Like a Dragon, pubblicato per ora solo su PlayStation 4 e di cui si suppone l’uscita su PC, arriverà anche su Xbox Series X. Ad annunciarlo è la stessa azienda di Redmond, tramite un trailer rilasciato nel corso di Inside Xbox, l’evento digitale di Microsoft incentrato, almeno questa volta, principalmente sulla console di nuova generazione.
Ovviamente Yakuza: Like a Dragon potrà essere acquistato e fruito anche su Xbox One e beneficerà del servizio Smart Delivery (come molti altri titoli presenti all’Inside Xbox). Grazie a questo servizio gli utenti che avranno acquistato una copia digitale del gioco, potranno – una volta comprata la propria Xbox Series X – ottenere senza costi aggiuntivi la versione ottimizzata.
Ricordiamo che, oltre al trailer di Yakuza: Like a Dragon, nel corso dell’Inside Xbox, si sono susseguiti una serie di giochi molto attesi come Vampire: The Masquerade Bloodlines 2 e Assassin’s Creed Valhalla, ma anche titoli indipendenti non meno interessanti come Second Extinction e Call of the Sea.