Nuovi dettagli per Yakuza Kiwami 2
Novità sul sistema di combattimento e sulla storia
Dopo aver pubblicato il remake del primo capitolo di Yakuza, SEGA sta lavorando per portare su PlayStation 4 Yakuza Kiwami 2, riedizione del secondo capitolo, uscito originariamente su Playstation 2.
Oggi SEGA ha aggiornato il proprio sito ufficiale, condividendo qualche informazione in più sulle vicende che muovono il protagonista. Nel capitolo “La Verità di Majima Goro” scopriamo che il conflitto fra Majima e la famiglia Uematsu nasce da un conteso di 10 miliardi di yen.
In aggiunta SEGA ha anche mostrato nuovi dettagli sul sistema di combattimento, che continua la sua costante evoluzione. Adesso il giocatore sarà in grado di appropriarsi di alcune armi che potranno essere usate in qualsiasi momento della battaglia (dando molte più possibilità di combattimento oltre alle interazioni ambientali).
E’ stato inserito anche un letale e devastante colpo caricato e la possibilità di effettuare delle azioni combinate con alcuni personaggi di cui avete coltivato la fedeltà. In più Majima avrà il proprio stile di combattimento, caratterizzato dal suo Pugno della Chimera.
Yakuza Kiwami 2 sarà disponibile in Giappone il 7 Dicembre, in esclusiva su Playstation 4. Ancora non sappiamo se è prevista una uscita in Occidente.