Yakuza 0-2 è possibile secondo gli sviluppatori
Le informazioni arrivano direttamente dal produttore della serie, che ha rilasciato qualche dichiarazione durante un evento dedicato alla serie.
Durante un evento dedicato alla serie Yakuza, tenutosi in California, il produttore Daisuke Sato ha dato qualche informazione interessante riguardo la serie.
Sato ha menzionato come Yakuza 0 sia un titolo particolarmente amato, anche all’interno del team di sviluppo di Yakuza. A fronte di questo, l’idea un eventuale Yakuza 0-2 ( che si svolgerebbe nel lasso di tempo tra Yakuza 0 e Yakuza 1, o Kiwami) è presente tra gli sviluppatori.
Detto questo, non c’è alcuna vera conferma sullo sviluppo del titolo, ne su una sua pianificazione futura. Al momento Sato è nella posizione di non poter rivelare nulla di specifico, ma il progetto dal nome in codice “Shin Yakuza” è in sviluppo con nuove località da visitare. Essendo questo titolo ambientato dopo Yakuza 6, ci son molte opportunità per far apparire i personaggi amati dei capitoli del passato.
L’unica informazione che abbiamo su questo Shin Yakuza è che il protagonista sarà Ichiban kasuga, un personaggio inedito nella serie. Sappiamo anche che Kasuga sarà diverso da Kazuma caratterialmente, puntando quindi su un protagonista molto più emotivo.