XSEED rilascia il suo primo Action RPG per dispositivi Android
XSEED ha rilasciato un action RPG per device Android su Google Play, dal titolo Ark of the Ages. Il gioco offre una grafica tridimensioale, e ci mette nei panni di un cavaliere del Royal Order, che è stato mandato ad Emilie Village per investigare su una serie di incidenti.
L’azione si svolge in un una torre chiamata Tower of Magic, una gigante costruzione eretta da un grande mago un millennio di anni fa. Esplorando i dungeon dovremo superare trappole e burroni, oltre naturalmente a fronteggiare mostruose creature. La telecamera sarà in terza persona durante le fasi di esplorazione, e in prima persona durante le fasi di combattimento.
In battaglia useremo il touch screen per tracciare sciabolate in ogni direzione, e troveremo vari potenziamenti per l’equipaggiamento man mano che si andrà avanti nel gioco. Assicurata anche la possibilità di connettersi ad altri giocatori tramite la piattaforma GREE, per ottenere bonus e attacchi speciali.
Ark of the Ages vanta ben 24 dungeons ed è scaricabile da Google Play a soli 1,99$. XSEED ha dichiarato che una versione iOS arriverà nelle prossime settimane.