Xenoblade Chronicles: Definitive Edition: potremo scegliere OST
Per i nostalgici pro-choice
Sembra confermato che in Xenoblade Chronicles: Definitive Edition sarà possibile scegliere quale versione della colonna sonora tenere come accompagnamento all’avventura.
Nella giornata di ieri, infati, sull’account ufficiale europeo Twitter di Nintendo è stato condiviso un campione di una canzone della colonna sonora di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, tramite il quale abbiamo potuto sentire la versione rimasterizzata di “Colony 9“, il tema musicale del protagonista Shulk.
🔊 Kick back and enjoy the remastered Colony 9 theme from #XenobladeChronicles: Definitive Edition, coming to #NintendoSwitch on 29/05! pic.twitter.com/jtp7QWJh3d
— Nintendo of Europe (@NintendoEurope) April 23, 2020
Oggi invece l’account di Nintendo Australia ha fatto lo stesso rivelando la feature della scelta di poter scegliere quale colonna sonora impostare per il gioco.
Sembra quindi che sarà possibile scegliere un po’ come già visto per Final Fantasy XII: The Zodiac Age.
https://twitter.com/NintendoAUNZ/status/1253579427033702402
La colonna sonora rimasterizzata è una delle tante aggiunte che saranno presenti in Xenoblade Chronicles: Definitive Edition rispetto al gioco originale. La grafica è stata completamente aggiornata con nuovi modelli di personaggi. Sarà inoltre presente un epilogo completamente nuovo con Shulk e Melia, con la possibilità di vederlo direttamente per i giocatori che hanno già finito il gioco originale.
Ricordiamo che l’uscita del titolo è prevista per il prossimo 29 maggio.