Xenoblade Chronicles 3: “Un Futuro Riconquistato” ha una data
Il nuovo DLC "Un Futuro Riconquistato" arriverà settimana prossima! E c'è anche una data degli amiibo di Mythra e Pyra.
Nintendo ha annunciato con un trailer la data d’uscita del Vol. 4 del Pass d’espansione di Xenoblade Chronicles 3 dal titolo “Un Futuro Riconquistato” (Future Redeemed), ultimo DLC del set che comprende già i primi tre volumi usciti.
L’ultimo DLC di Xenoblade Chronicles 3 prometterà circa 15/20 ore di gioco e fungerà da ponte tra i primi due capitoli e il terzo capitolo della saga di Monolith Soft, in un prequel che introdurrà nuovi personaggi e il ritorno di Shulk e Rex, ormai adulti. Ci saranno altre novità ad accompagnare il tutto, tra nuove aree, nemici e meccaniche di gioco. “Un Futuro Riconquistato” arriverà dal 26 aprile 2023 come parte del Pass d’espansione comprendente anche i tre volumi precedentemente rilasciati.
Nintendo ha definito anche la data d’uscita degli amiibo di Mythra e Pyra fissata il 21 luglio 2023, disponibili in un unico set del kit di Super Smash Bros. Ultimate. Annunciata infine un’altra coppia di amiibo dedicata a Miyo e Noah, i due tramandanti di Xenoblade Chronicles 3, che saranno disponibili in una data non ancora definita.
Xenoblade Chronicles 3 | Trailer e data del Vol. 4 del Pass d'espansione "Un Futuro Riconquistato"
Trailer e data d'uscita del Vol. 4 "Un Futuro Riconquistato" di Xenoblade Chronicles 3.