Xenoblade Chronicles 2: update 1.4.0 e due Rare Blade
Una serie di interessanti extra per i possessori dell'Expansion Pass.
L’update 1.4.0 di Xenoblade Chronicles 2 sarà distribuito il 27 aprile e aggiungerà due nuove Rare Blade: questo è ciò che ha annunciato Nintendo. Sono stati rilasciati vari dettagli sull’update da Monolith Soft.
Per iniziare, una nuova Rare Blade sarà resa disponibile, ma unicamente a coloro che hanno acquistato il Xenoblade Chronicles 2 Expansion Pass. La Blade è stata ideata da Masarsugu Saito. Il nome della Blade sarà Poppi e si tratta di una Blade artificiale esclusiva per Tora. Poppi è ottenibile attraverso una quest e non attraverso la Blade resonance.
Una seconda Rare Blade è stata creata con la cooperazione di Bandai Namco Entertainment. Si chiamerà T-elos Re: e si tratta del personaggio regalo precedentemente menzionato in un’altra nota di produzione. Verrà donato ai giocatori che hanno completato il gioco almeno una volta.
T-elos Re: è apparsa come un personaggio nemico di KOS-MOS nella serie di Xenosaga. Questa Blade è stata ideata da CHOCO. Questa versione di T-elos Re: è leggermente più carina rispetto a quella che è apparsa nella storia principale di Xenosaga ma, secondo CHOCO, ciò su cui dovremmo focalizzarci è il visore. Può essere ottenuta attraverso la Blade resonance.
Ci sono poi altri aggiornamenti inclusi nella versione 1.4.0 dell’update di Xenoblade Chronicles 2:
- Durante e dopo il tuo secondo playthrough, i Traveling Bards saranno in grado di scambiare EXP per le Poppi Parts.
- Sono stati aggiunte nuove opzioni di ordinamento nel menù.
A partire da maggio, inoltre, il team prevede di aggiungere nuove quest così come nuovi Rare Blade, sfide di combattimento, una modalità di difficoltà “Extreme” e molto altro per tutti coloro che hanno acquisito l’Expansion Pass.
Vi ricordiamo che Xenoblade Chronicles 2 è disponibile ora per Nintendo Switch. Si tratta di un gioco di ruolo sviluppato da Monolith Soft. Quanti di voi ci stanno giocando e sono felici di tutte queste novità?