Xenoblade Chronicles 2 arriva il primo dicembre
Xenoblade Chronicles 2 arriva a dicembre accompagnato da un'edizione limitata
Xenoblade Chronicles 2, il nuovo RPG per Nintendo Switch realizzato dai talentuosi Monolith, arriverà anche in Europa a partire dal primo dicembre 2017. A due anni dal precedente capitolo, la serie si sposta ora sulla nuova ibrida della grande N per regalare tante ore di esplorazione e combattimenti.
Il titolo sarà accompagnato da una collector edition contenente uno steelbook, un artbook e la colonna sonora ufficiale, mentre sarà commercializzato nello stesso giorno anche un nuovo Pro Controller a tema.
Da come si può notare, l’artbook conterrà ben 200 pagine di illustrazioni e bozzetti realizzati durante le fasi di sviluppo, mentre lo steelbook presenta una deliziosa illustrazione raffigurante i protagonisti del gioco. Notevole poi anche la confezione dell’intero pacchetto, che da sfoggio di uno stile minimal a tre colori. Non c’è che dire, Nintendo ci sta ormai prendendo la mano con queste edizioni da collezione, che sempre più spesso presentano al loro interno bonus davvero invitanti!