Xbox Series X uscirà a novembre
Microsoft annuncia la finestra di lancio della sua nuova console; Xbox Series X uscirà infatti durante il mese di novembre.
Dopo l’annuncio del rinvio al 2021 di Halo Infinite, Microsoft annuncia che questo ritardo non cambierà i piani per quanto riguarda Xbox Series X, con l’uscita fissata a novembre.
Xbox Series X arriverà con oltre 50 giochi ottimizzati tra cui primeggiano Assassin’s Creed Valhalla, Dirt 5, Gears Tactics e Watch Dogs: Legion ed esclusive come The Medium, Scorn e Tetris Effect Connected, tutti che supporteranno le nuove tecnologie della console, come il raytracing e i 120FPS.
Confermata poi la decisione di puntare moltissimo sul servizio del Game Pass, con moltissimi giochi disponibili nell’abbonamento, tra cui anche titoli Xbox Games Studios disponibili al lancio. A partire dal 15 settembre poi, i membri di Xbox Game Pass Ultimate potranno usufruire del servizio xCloud con oltre 100 giochi subito disponibili in streaming su dispositivi Android.
Rimaniamo per ora in attesa di scoprire la data precisa di lancio e il prezzo di Xbox Series X, ma anche della concorrenza di PlayStation 5, che dovrebbe essere prevista per lo stesso periodo. Quindi rimanete sulle nostre pagine per tutti i prossimi aggiornamenti sulla Next Gen.