Xbox Series X: Possibile evento a giugno
L'evento dedicato a Xbox Series X rivelerà una versione migliore della console.
A differenza di Sony, Microsoft non ha esitato a rivelare ai fan Xbox Series X. Una prima occhiata al sistema è stata data in occasione dei Game Awards 2019. Da allora frammenti di dettagli sono stati rilasciati man mano. E ora un nuovo rapporto di un noto insider afferma che presto si potrà dare un’occhiata più approfondita alla nuova console.
Microsoft sta organizzando un massiccio evento a luglio per mostrare dei nuovi titoli di prima qualità come Halo Infinite. Tuttavia il publisher ha pianificato di tenere eventi mensili dedicati a Xbox, il che lascia presupporre che a giugno ci sia un importante annuncio.
Dato che su Xbox Series X si sa già abbastanza, è difficile presagire cosa l’evento potrebbe rivelare. Semplicemente potrebbe essere un evento che mette in mostra la console in azione. Vedere i menù e l’integrazione tra hardware e software sarebbe veramente interessante.
Tuttavia, il noto sito, fa venire in mente l’interessante idea che Microsoft possa rivelare finalmente il presunto sistema Lockhart. Ci sono state diverse segnalazioni che parlerebbero di una versione più economica della console, ma non presenterebbe tutte le funzionalità next-gen. Potrebbe essere questo il momento in cui Microsoft lo riveli? Solo il tempo lo dirà, ma se la finestra del 10 giugno è legittima ci si aspetterebbe un nuovo annuncio nelle prossime settimane.
Naturalmente queste sono solamente congetture. Questo rapporto sembra sia il più percorribile da Microsoft, ma non ne possiamo avere la certezza fino a quando la stessa non rilascia un annuncio ufficiale. In ogni caso, presto ne sapremo di più.