Xbox Series X: apparso il primo bundle
La nuova ammiraglia Microsoft è stata pizzicata in atteggiamenti intimi con Assassin's Creed: Valhalla.
Anche se alcuni fortunati giocatori hanno già ricevuto la loro console anzitempo, fra poche ore verrà finalmente dato il via alla vendita di Xbox Series X e Xbox Series S, sancendo così l’inizio ufficiale della nona generazione di console.
Giunti a questo punto, era solo questione di tempo prima che iniziassero a trapelare notizie riguardo ai primi bundle che, in previsione del Black Friday e del periodo prenatalizio, andranno a rendere le nuove console ancora più allettanti.
Su Reddit infatti, un utente polacco ha postato una foto che ritrae una serie di confezioni di un bundle non ancora annunciato fra Xbox Series X e Assassin’s Creed: Valhalla: nuovo capitolo della celeberrima saga Ubisoft che uscirà anch’esso fra poche ore.
Le scatole in questione vengono mostrate da diverse angolazioni e sembrano trovarsi all’interno di un magazzino, forse di qualche supermercato o store online.
Considerata la concomitanza dell’uscita fra le nuove console Microsoft ed Assassin’s Creed: Valhalla, una vendita combinata fra i due era piuttosto prevedibile, così come è facilmente pronosticabile un bundle con l’attesissimo Cyberpunk 2077.
https://www.youtube.com/watch?v=DIMAujZpry0
Ormai non è più questione di giorni, ma di ore: la next-gen è arrivata davvero.