Xbox Series X, ci sono voci su una versione all-digital
Il nuovo modello di Xbox Series S sarà presumibilmente di colore bianco e verrà fornito con un dissipatore di calore migliorato e una scheda Nexus aggiornata.
Secondo una nuova voce, Microsoft potrebbe prepararsi a rilasciare una nuovissima versione bianca di Xbox Series X che sarà solo digitale. Negli ultimi anni ci sono state voci regolari secondo cui Microsoft avrebbe pianificato una console Xbox Series X completamente digitale che si unirebbe alla Series X e alla Series S esistenti.
Secondo Exputer, Microsoft sta realizzando una console Xbox Series X esclusivamente digitale e che punta al rilascio per giugno o luglio. Il rapporto ipotizza che questa console Xbox Series X completamente digitale costerà $ 50- $ 100 in meno rispetto alla Series X (tra $ 400- $ 450) e verrà fornita con 1 TB di spazio di archiviazione.
Il rapporto di Exputer afferma anche che questa nuova console Xbox includerà un dissipatore di calore migliorato e una scheda Nexus aggiornata. Se questa console esiste e verrà rilasciata quest’estate, allora possiamo immaginare che riceveremo notizie presto.
Una nuova Xbox Series X tutta digitale potrebbe uscire a giugno
In alternativa, è possibile che Microsoft aspetterà per rivelare la nuova console Xbox Series X fino alla sua grande presentazione di giugno. È stato recentemente confermato che Xbox ospiterà il tradizionale showcase proprio quel mese, ed è del tutto possibile che tale showcase includa annunci hardware.
Per aggiungere alle voci, nell’evento Xbox Business Update, che mirava a rispondere alle voci sui piani multipiattaforma dell’azienda, è stato anticipato che Xbox avrà un nuovo entusiasmante rilascio hardware in arrivo durante le festività natalizie. Se la console Xbox Series X digitale trapelata uscirà in estate, come suggerisce il rapporto di Exputer, allora il nuovo hardware in arrivo durante le festività deve essere qualcosa di diverso.
Circolano anche voci sullo sviluppo di un palmare Xbox, per non parlare dei documenti giudiziari che indicano l’esistenza di un controller in stile DualSense. Con tutte queste voci che circolano, è meglio che i fan aspettino notizie ufficiali da Microsoft prima di eccitarsi troppo.