Xbox Partner Preview, annunciata una nuova diretta
Nelle scorse ore, Microsoft ha annunciato l'arrivo di un nuovo Xbox Partner Preview, l'evento dedicato ai partner di terze parti.
In casa Xbox nelle ultime settimane ci sono stati diversi momenti che in qualche modo hanno avuto un impatto sull’azienda. In primis, l’arrivo di Pentiment, Grounded, Hi-Fi Rush e infine Sea of Thieves su console PlayStation e Nintendo ha aperto la strada per possibili nuovi arrivi multipiattaforma dei suoi first party.
Dopo il podcast che ha delineato ancora una volta la strategia intrapresa dalla divisione gaming di Microsoft e la conferma che Avowed e Indiana Jones debutteranno quest’anno sugli ecosistemi Xbox, sembra che per la community legata alla casa di Redmond siano in arrivo succulenti novità che arricchiranno il calendario videoludico.
Infatti nelle ultime ore, Microsoft ha annunciato in un comunicato stampa una nuova diretta dell’Xbox Partner Preview, ossia il consueto appuntamento dedicato ai partner di terze parti che pubblicheranno i loro futuri titoli, svelando data e parte dei protagonisti della diretta.
Xbox Partner Preview, data e orario del nuovo evento
In un comunicato stampa Microsoft ha annunciato l’arrivo di un nuovo Xbox Partner Preview. Si svolgerà il 6 Marzo alle ore 19:00 e ospiterà alcuni partner di terze parti della casa di Redmond tra cui Electronic Arts, Capcom, Nexon, i quali sveleranno i loro prossimi videogiochi in arrivo. Sarà possibile assistere all’evento sui canali YouTube e Twitch della compagnia.
Tra i titoli confermati all’evento troviamo Tales of Kenzera: ZAU con un gameplay narrato da Abubakar Salim, Kunitsu-Gami: Path of the Goddess e The First Berserker: Khazan, a cui si aggiungeranno altri videogiochi in arrivo su Xbox Series, PC Windows e Game Pass. Stando a quanto comunicato, ci saranno novità sulle date d’uscita di diversi titoli.
Dunque possiamo escludere la presenza di titoli first-party provenienti dagli Xbox Game Studios, dato che il nuovo evento si focalizzerà unicamente sui titoli di terze parti/multipiattaforma in arrivo prossimamente. Tuttavia quella confermata è solo una parte della lista di titoli previsti nella diretta.