Xbox One: miliardi di zombie uccisi, milioni di miglia percorse, nemici sconfitti e combo realizzate
Progettata per essere il sistema all-in-one per i giochi e l’intrattenimento, Xbox One sta mantenendo le sue promesse: negli ultimi undici giorni, gli appassionati hanno trascorso più di 50 milioni di ore con i giochi e l’entertainment sulla nuova console Microsoft. A causa di una richiesta senza precedenti, Xbox One è sold out nei principali retailer e il team Xbox e i rivenditori stanno lavorando ogni giorno per esaudire tutte le richieste.
“Siamo gratificati da questa risposta incredibile da parte degli appassionati. A undici giorni dal lancio stiamo vedendo cadere ogni record di vendita e stiamo vendendo ogni Xbox One che riusciamo a produrre. La domanda è di gran lunga superiore all’offerta nei 13 paesi in cui abbiamo lanciato la console, sold out nei retailer in tutto il mondo. Stiamo assistendo a un utilizzo incredibile da parte di quanti hanno acquistato una Xbox One, con oltre 50 milioni di ore trascorse sui giochi e l’intrattenimento per Xbox One“, ha dichiarato Yusuf Mehdi, Corporate Vice President Strategy e Marketing, Xbox.
Xbox One sta confermando tutta la vitalità della comunità online di multiplayer più popolare tra i giocatori con:
- Più di 3 miliardi di zombie uccisi in “Dead Rising 3”.
- Oltre 90 milioni di miglia percorse in “Forza Motorsport 5” – ovvero, 3.673 giri del mondo.
- Più di 186 milioni di nemici sconfitti in “Ryse: Son Of Rome”.
- Più di 150 milioni di combo in “Killer Instinct”.