Xbox Inside: Atlas arriva su Xbox One
Atlas ha una data d'uscita ufficiale su Xbox One
Durante l’Inside Xbox che si sta svolgendo in questo momento, è stato annunciata ufficialmente la data d’uscita del nuovo Atlas per coloro che fanno parte del servizio Xbox One Game Preview. Gli sviluppatori sono felici di annunciare che il titolo arriverà a partire dal prossimo 8 ottobre per tutti i possessori di Xbox One e PC. Stando a quanto annunciato il titolo sarà completamente Cross Play sin dal lancio, usufruendo appieno il servizio Play Anywhere di casa Microsoft: gli aggiornamenti dedicati al titolo saranno rilasciati in contemporanea sia su console che su PC.
Se notate bene, il titolo richiama in maniera abbastanza netta la natura e le idee già note in Sea of Thieves, rassicurandoci però che i due titoli sono completamente differenti su molti aspetti: nonostante l’assomiglianza dell’ambientazione di gioco, gli sviluppatori rassicurano che in Atlas ci saranno meccaniche completamente nuove e differenti. Quest’ultimo open world si focalizzerà sull’esplorazione, sulle battaglie navali e tantissimo altro ancora! Nuove informazioni saranno rilasciate nel corso delle prossime settimane, confermando il pieno supporto post lancio sia per PC che su Xbox One.
Cosa pensate a riguardo? Siete entusiasti di vedere il Atlas su Xbox One? Continuate a seguirci per ulteriori novità a riguardo!