Xbox Game Pass: tutte le novità di fine agosto
Nuovi giochi in arrivo sul servizio di Xbox, mentre altri sono pronti a lasciarlo.
Microsoft ha appena annunciato i giochi per Xbox Game Pass di fine agosto 2021. Tra titoli già disponibili e altri in arrivo entro una manciata di giorni, il servizio in abbonamento si arricchisce ancora una volta, mentre altri sono pronti a lasciarlo.
Dal 17 agosto è possibile giocare a Humankind (PC), Need for Speed Heat (cloud, Ea Play), Star Wars: Battlefront II (cloud, EA Play) e Star Wars Jedi: Fallen Order (cloud, EA Play). Domani, 19 agosto, arrivano Recompile (cloud, console e PC), Train Sim World 2 (cloud, console e PC), 12 Minutes (cloud, console e PC). Si conclude con Psychonauts 2 (cloud, Console e PC) il 25 agosto e il giorno successivo con Myst (cloud, Console e PC).
Non solo, gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate possono godere dei controlli touch su cloud per altri dieci giochi del catalogo:
- Hades
- Bloodroots
- Farming Simulator 19
- Going Under
- Need for Speed Heat (EA Play)
- Peggle 2 (EA Play)
- Psychonauts
- Wasteland 2
- Wasteland 3
- Wasteland Remastered
Come di consueto, l’annuncio dei giochi in arrivo su Xbox Game Pass è stato accompagnato da quello sui titoli che invece sono prossimi a lasciarlo. Nello specifico, il 31 agosto saranno rimossi Blair Witch (cloud, console e PC), Double Kick Heroes (cloud, console e PC), NBA 2K21 (cloud e console) e Stranger Things 3: The Game (cloud, console e PC).