Xbox Game Pass: raggiunti i 15 milioni di abbonati
Cifre da capogiro per il servizio in clod.
Microsoft attraverso l’acquisto di Bethesda è diventata ufficialmente una spendacciona, e sapete perché? Perché può permetterselo. Infatti è stata raggiunta la pietra miliare di ben 15 milioni di utenti abbonati all’ormai noto servizio in cloud Xbox Game Pass.
Non a caso il CEO di Microsoft Satya Nadella ha affermato: “Il gaming è la categoria più estesa dell’industria dell’intrattenimento, poiché ogni persona da ogni parte del globo si approccia ai videogiochi per connettersi, socializzare e giocare con i suoi amici. Il contenuto che si differenzia per la propria qualità è il motore dietro la crescita e il valore dell’Xbox Game Pass. È un ottimo periodo per essere un fan Xbox, perché negli ultimi soli dieci giorni abbiamo i dettagli delle nostre due console, lanciato il nostro cloud gaming, e adesso stiamo investendo sulla cosa più importante: i giochi.”
In particolare – con l’acquisto di Bethesda – è sicuro che Microsoft aggiunga al suo lungo catalogo dell’Xbox Game Pass anche i giochi appartenenti al nuovo studio aggiunto.