Xbox Game Pass Ottobre 2024, Sifu, Inscryption e MLB The Show 24 in arrivo
Le prime novità del mese di Ottobre per gli utenti Xbox Game Pass sono arrivate, con MLB The Show 24, Sifu, Inscyption e altro.
Ed eccoci ancora una volta alle novità per Xbox Game Pass, stavolta per ogni tier d’abbonamento, escluso il Core. Tutti i videogiochi in arrivo nelle prime settimane d’Ottobre saranno disponibili per tutti gli abbonati Game Pass Standard, PC Game Pass, e Game Pass Ultimate, e dunque non lasciano a bocca asciutta quasi nessun utente.
Nel caso vi siate persi alcune delle novità riguardo l’Xbox Game Pass, ricordiamo che da ormai quasi un mese il Game Pass Console non è più accessibile per i nuovi utenti, ma è stato modificato nell’attuale Xbox Game Pass Standard, che consente di giocare online senza prezzi aggiuntivi, ma non possiede tutti i benefici delle versioni PC e Ultimate. Ma passiamo ai giochi in arrivo, adesso.
Partiamo subito con MLB The Show 24, in arrivo solo su Console a partire da domani. Gli appassionati di baseball potranno portare la loro squadra del cuore in vetta alle classifiche, vivere momenti speciali, prendere decisioni che cambieranno il corso di intere partite, e vivere al fianco delle leggende di questo magnifico sport un’esperienza quanto più catturante la magia della disciplina.
Si prosegue, sempre nella giornata di domani, con l’arrivo di Open Roads, anch’esso solo disponibile su Console. Gli abbonati Xbox Game Pass Standard e Ultimate potranno giocare questo titolo pubblicato da Annapurna Interactive basato su un viaggio atto a scoprire dei misteriosi segreti di famiglia, e a svelare l’effettiva esistenza di una fortuna nascosta, in compagnia di Tess Divine e di sua madre.
E giungiamo quindi ad una novità estremamente gradita per ogni abbonato Game Pass, ovvero Sifu, in arrivo su Cloud, Console e PC sempre da domani. Stiamo parlando di un titolo che non ha affatto bisogno di essere presentato, a dirla tutta; questo picchiaduro in terza persona con delle meccaniche estremamente divertenti, miste alla componente rougelite, è decisamente un pezzo da novanta nel catalogo Game Pass.
Xbox Game Pass Ottobre 2024, Sifu e Inscyption in arrivo per gli utenti Standard, PC, e Ultimate
Dal 7 Ottobre invece, potremo anche giocare su Cloud, Console e PC a Mad Streets. Un titolo che ricalcala le basi appena descritte di Sifu, in quanto comunque ci si picchia, ma stavolta in multiplayer, essendo un party game dove ci divertiremo a scazzottare i nostri amici o compagni di gioco occasionali.
Ma le novità per Xbox Game Pass non sono finite qui, perché dal 10 Ottobre su Cloud, Console e PC è in arrivo Inscryption. Consigliato caldamente a chi non l’ha giocato, Inscryption rappresenta davvero una perla nel panorama del titoli horror, e si può ben dire che giocare ad un titolo di carte non è mai stato tanto terrificante.
E sebbene le novità per questo mese siano concluse, non perdiamo occasione per ricordare quanto annunciato da parte di Xbox durante il Tokyo Games Show. Per gli utenti Game Pass Ultimate e PC sono infatti già disponibili All You Need is Help, Legend of Mana e Trials of Mana. Anche per gli utenti Standard, invece, è disponibile We Love Katamari Reroll + Royal Reverie.
Titoli di vario genere e decisamente molto diversificati, visto che parliamo di un titolo coop indie, di due JRPG considerabili must play, e di un titolo a dir poco bizzarro quale può essere Katamari. Delle aggiunte davvero degne di nota e che possono stuzzicare l’interesse di chi magari non ha mai provato questi videogiochi.
E se questi sono i titoli in arrivo su Xbox Game Pass, passiamo adesso, come di consueto, ai videogiochi che lasceranno l’abbonamento a partire dal 15 Ottobre:
- Dyson Sphere
- Everspace 2
- From Space
- F1 Manager 2023
- Scorn
Di Scorn abbiamo parlato sin dal suo annuncio, definendolo uno dei titoli horror più spaventosi e suggestivi mai visti. Questo titolo è stato disponibile sin dal day one su Game Pass, e vale la pena recuperarlo se si è abbonati. E con questo, abbiamo decisamente concluso. Per ogni novità sui Game Pass Ultimate Perks, vi rimandiamo come sempre alla pagina ufficiale Xbox.