Xbox Game Pass Novembre 2024, Nine Sols, S.T.A.L.K.E.R 2 e molto altro in arrivo
Nella seconda metà del mese di Novembre, su Xbox Game Pass sono in arrivo Nine Sols, S.T.A.L.K.E.R 2, bonus per Genshin Impact e molto altro
Il classico momento del mese dove scopriamo quali novità ci attendono per Xbox Game Pass è arrivato. Nella seconda metà di Novembre sono in arrivo numerosi titoli per gli abbonati dal tier Standard a quello Ultimate, senza scordare ovviamente gli utenti PC Game Pass. Vediamo di scoprire subito quali sono i titoli in arrivo.
Ricordiamo brevemente che Microsoft Flight Simulator 2024, creato in collaborazione fra Xbox Game Studios e Asobo Studios, è appena stato rilasciato al pubblico, ed è ovviamente disponibile anche su Xbox Game Pass Ultimate e PC senza costi aggiuntivi. Se si cerca l’esperienza definitiva di simulatore di volo, è molto semplice capire dove andare a cercare.
Ma proseguiamo con un’altra release dal day one, ovvero l’atteso e discusso S.T.A.L.K.E.R 2 Heart of Chornobyl. Questo titolo sarà disponibile da oggi su Cloud, PC e Xbox Series X/S per tutti gli abbonati Ultimate e PC. Esplorando la vasta Chornobyl e svelandone i misteri, affrontando nemici letali e scoprendo misteriosi artefatti, potremo costruire la nostra storia, e determinare quale sarà il destino dell’umanità.
Per gli abbonati Game Pass Standard, da oggi, ecco arrivare invece Little Kitty, Big City. Un titolo già disponibile per gli abbonati PC e Ultimate, nel quale giocheremo nei panni di un gattino super dolce e super curioso, esplorando le vie della città per capire come tornare a casa nostra. Nel nostro viaggio incontreremo numerosi amici e potremo creare il giusto quantitativo di caos.
Xbox Game Pass Novembre 2024, benefici di Genshin Impact disponibili da oggi
Un’altra novità per gli utenti Xbox Game Pass Standard la rappresenta PlateUp!, anch’esso in arrivo oggi per tutti gli utenti di questo tier. Un titolo che mischia le tematiche rogue-lite con la cucina, nel quale dovremo servire e preparare deliziosi piatti, grazie alle nostre abilità culinarie sbloccabili nel corso del gioco, in compagnia o in solitaria.
E proseguiamo con i titoli in arrivo per utenti Ultimate e PC Game Pass, parlando di Nine Sols in arrivo dal 26 Novembre su Cloud, PC e Xbox Series X/S. Un delizioso metroidvania disegnato a mano, che trova una forte ispirazione nel combat system di Sekiro, nel quale esploreremo un mistico mondo orientale. Nei panni dell’eroe, dovremo fermare i 9 Sols e rimettere in equilibrio le nostre terre.
E a concludere i giochi in arrivo su Xbox Game Pass, dal 27 Novembre arriverà Aliens: Dark Descent per gli utenti Ultimate, PC e Standard, disponibile su Cloud, Console e PC. Potremo guidare la squadra di Colonial Marines per fermare l’avanzata dei terribili e letali Xenomorfi, ma dovendo anche fare i conti con l’avidità della Weyland Yutani Corporation.
Ma le novità non sono affatto terminate qui. Perché da oggi, per tutti gli utenti Game Pass Ultimate, sono disponibili dei benefici per Genshin Impact. I rewards includono 2 Intertwined Fate, 1 Northlander Billet Trove, 10 Hero’s Wit, 100,000 Mora e 15 Mystic Enhancment Ore per celebrare l’arrivo di Genshin Impact su Xbox.
Come per ogni aggiornamento del catalogo Game Pass, alcuni titoli arrivano ed altri ci salutano, anche se forse non per sempre, in quanto potrebbero tornare ad essere disponibili in futuro. Questo mese tocca salutare:
- Conan Exiles
- Coral Island
- Hello Neighbor 2
- Remnant From The Ashes
- Rollerdrome
- Soccer Story
- Spirit of the North
- The Walking Dead: The Final Season
- While the Iron’s Hot
E con questo abbiamo concluso per quanto riguarda le novità Xbox Game Pass per la seconda metà di Novembre. Per ogni altro aggiornamento sui DLC e bonus per utenti Ultimate, vi rimandiamo alla pagina ufficiale Xbox.