Xbox Game Pass Luglio 2024, Neon White, Tchia e altro in arrivo
Su Xbox Game Pass sono in arrivo diverse novità nella prima metà di Luglio, come Neon White, The Case of the Golden Idol, Tchia e altro
Ed eccoci ancora una volta a quel punto del mese, quando le novità in arrivo Xbox Game Pass vengono annunciate. Nella prima metà di Luglio 2025 saranno disponibili numerosi titoli molto interessanti, da Neon White a Tchia. Vediamo di scoprire tutte le novità per l’inizio di questo mese.
Si parte dal 3 Luglio con un gioco che ha fatto la sua comparsa diverse volte su Xbox Game Pass, ovvero Journey to the Savage Planet, disponibile su Cloud, Console e PC. Come dipendente della Kindred Aerospace, dovremo esplorare un pianeta con pericoli, misteri, e molte creature aliene dal cattivo odore.
Nello stesso giorno, ecco arrivare il seguito di un famoso titolo, ovvero Nickelodeon All-Stars Brawl 2 su Cloud, Console e PC. Potremo giocare nei panni dei più famosi personaggi di Nickelodeon come Spongebob, Patrick, Garfield, le Tartarughe Ninja, Jimmy Neutron, Gerald, e moltissimi altri, e affrontare dei duelli pieni di divertimento sia in singolo che in compagnia.
Il 9 Luglio farà la sua comparsa un titolo relegato ad un utenza molto di nicchia, visto che parliamo di Cricket 24, disponibile su Cloud, Console e PC. I giocatori appassionati di questo sport potranno scegliere i team provenienti da ogni parte del globo, e partecipare nei tornei ufficiali scalando le classifiche e dimostrando di essere i migliori.
E sempre il 9 Luglio ecco arrivare uno dei titoli investigativi più interessanti usciti da non molto, ovvero The Case of the Golden Idol, disponibile su Cloud, Console e PC. Esaminando attentamente la scena del crimine, facendo i necessari collegamenti e scoprendo quali informazioni siano false o meno, faremo progressi nel risolvere il mistero legato all’eredità di una famiglia.
Xbox Game Pass Luglio 2024, Neon White disponibile a partire dall’11 Luglio
Dall’11 Luglio invece, come già annunciato qualche mese fa, ecco arrivare finalmente Neon White, disponibile su Cloud, Console e PC. Un titolo che non ha certamente bisogno di essere presentato, con dinamiche di gameplay parecchio peculiari, e che ci metterà nei panni del favoloso assassino White.
Nella stessa giornata, sarà disponibile su Cloud, PC e Xbox Series, il curioso Tchia. Arrampicandoci, planando, nuotando e usando la nostra barca potremo esplorare un meraviglioso arcipelago, in questo sandbox. La versione Xbox di questo videogioco include anche 8 nuove melodie, nuovi costumi e altre novità da scoprire in game. Di questo titolo, abbiamo parlato nella nostra recensione.
Ed eccoci quasi al termine della nostra lista, con ben due titoli disponibili dal day one su Xbox Game Pass. Stiamo parlando di Magical Delicacy, in arrivo su Cloud, Console e PC dal 16 Luglio; un adorabile platformer in pixel art, dove il nostro obiettivo sarà portare i sapori della nostra cucina in giro per le varie città, ma non solo.
E concludiamo con Flock, disponibile nello stesso giorno su Cloud, Console e PC. Un titolo multiplayer coop fondato sulla gioia di volare e di catturare creature volanti assieme ai propri amici mentre si esplorano paesaggi mozzafiato. E con questo, siamo arrivati al termine delle novità in arrivo.
Come sempre, se alcuni titoli stanno per arrivare, altri vanno via. Questo mese, dal 15 Luglio, saluteremo:
- Coffee Talk Episode 2: Hibiscus & Butterfly
- Figment 2: Creed Valley
- Sins of a Solar Empire
- TOEM
- The Wandering Village
Per ogni informazione relativa ai perks disponibili per gli utenti Xbox Game Pass Ultimate e ai DLC in arrivo, vi rimandiamo come sempre alla pagina ufficiale di Xbox Wire. E con questo abbiamo nuovamente concluso il nostro consueto appuntamento con l’Xbox Game Pass e le sue novità. Alla prossima.