Xbox e Bethesda: annunciato il Developer Direct
Era nell'aria ed è stato confermato, Microsoft mostrerà lo stato dei lavori sui titoli più attesi.
Ci siamo quasi, Xbox e Bethesda tornano a mostrare lo stato dei lavori sui titoli più attesi passando dal Games Showcase al Developer Direct, tradotto: non ci saranno host a commentare e presentare ma la parola passerà direttamente agli studi di sviluppo. L’appuntamento è fissato per mercoledì 25 Gennaio 2023.
Di quali studi parliamo? In totale avranno spazio 10 studi di sviluppo tra cui Arkane Austin, Mojang Studios, Turn 10 Studios e ZeniMax Online Studios. L’attenzione ovviamente sarà focalizzata sui titoli in uscita nei prossimi mesi tra cui The Elder Scrolls Online, Forza Motorsport, Minecraft Legends e l’attesissimo Redfall.
Per quanto riguarda Starfield, titolo di punta di Bethesda Game Studios, ci sarà un evento dedicato più avanti quindi non aspettatevi di poterlo vedere il 25 gennaio. L’appuntamento sarà anche a un orario umano per noi italiani, infatti l’evento Xbox e Bethesda Developer Direct si terrà il 25 gennaio 2023 alle 21:00, ora italiana. Rimanete sintonizzati su GameSource.it per seguirlo insieme.