Annunciato l’Xbox Developer Direct di gennaio con data, orario e altri dettagli
Tra i protagonisti dell'Xbox Developer Direct ci saranno Compulsion Games, id Software, Sandfall Interactive e una sorpresa.
Si vociferava da tempo l’arrivo di un Xbox Developer Direct per questo mese. E andando a confermare le indiscrezioni passate, Microsoft annuncia ufficialmente l’arrivo dell’evento verdecrociato che presenterà alcune delle novità di Xbox in arrivo durante quest’anno.
Tra i protagonisti del Direct di gennaio ci sono Compulsion Games con l’interessantissimo South of Midnight, Sandfall Interactive con un altro titolo atteso dal pubblico quale Clair Obscur: Expedition 33, id Software per quanto riguarda il nuovo DOOM: The Dark Ages e infine uno studio che verrà svelato a sorpresa nel corso della messa in onda dell’evento.
Data e orario dell’Xbox Developer Direct di gennaio
L’appuntamento con l’evento di Microsoft è fissato per giovedì 23 gennaio alle ore 19:00 italiane. Gli studi coinvolti presenteranno i loro prossimi titoli in uscita parlandone dello sviluppo e di altri dettagli che sapremo nel corso dell’Xbox Developer Direct.
Compulsion Games, autore di Contrast e We Happy Few, condividerà un’immersione profonda su South of Midnight, un gioco d’avventura-azione in terza persona ambientato nell’American Deep South. Nei panni di Hazel, andremo ad esplorare il mito e affronteremo misteriose creature ispirate al Folklore del Sud, per svelare il passato nascosto della sua famiglia in questo oscuro e moderno racconto popolare.
id Software ci farà vedere di più su DOOM: The Dark Ages, dove i giocatori passeranno agli stivali macchiati di sangue del Doom Slayer in questa guerra medievale oscura e sinistra mai vista prima contro l’inferno.
Sandfall Interactive ci porterà nel loro dietro le quinte per far luce sullo sviluppo di Clair Obscur: Expedition 33, il nuovo RPG di questo studio al suo debutto assoluto. Il team condividerà di più sulla creazione del gioco e su come intendono realizzare una storia incredibile in uno splendido mondo fantastico.
Rimane la sorpresa, che verrà sicuramente svelata durante l’Xbox Developer Direct. Appuntamento dunque a giovedì 23 gennaio per non perdere nulla dei titoli protagonisti.
Fonte